Prenotazione tassista a Strasburgo

Pianifica il tuo autista privato online

NB: Alcuni ordini fuori Strasburgo vengono effettuati solo su richiesta di preventivo

Autista garantito

Cancellazione gratuita*

Attesa gratuita*

Prenotazione gratuita

Servizio di qualità

PRENOTAZIONE VELOCE E FACILE 100% ONLINE

Il modulo di prenotazione sul sito web è appositamente ottimizzato per facilitare la prenotazione dei tuoi viaggi con VTC a Strasburgo o altrove. Pertanto, il modulo d'ordine contiene tutte le informazioni necessarie per calcolare il prezzo del servizio di trasporto con il suggerimento dei servizi disponibili. Le informazioni necessarie per effettuare la prenotazione sono: indirizzi di partenza e di arrivo, data e ora del ritiro, numero di passeggeri e bagagli, scelta del veicolo.

 





Organizzare il tuo viaggio significa garantire il tuo viaggio!

Perché pianificare una gara VTC in anticipo?

La pianificazione di una corsa VTC in anticipo (idealmente 24 ore prima del ritiro) presenta diversi vantaggi:
- Il prezzo rimane lo stesso al momento dell'ordine, indipendentemente dalle condizioni del traffico e dagli imprevisti durante il viaggio
- Driver bloccato non appena l'ordine viene convalidato, quindi il tuo supporto è assicurato
- Anticipare la carenza di conducenti VTC durante le festività nazionali e gli eventi sociali: scioperi...
- Possibilità di fornire servizi o dotazioni aggiuntive, quali: Seggiolino per bambini...

Come prenotare un tassista a Strasburgo?

Stima il prezzo e prenota

Digita nel modulo di prenotazione gli indirizzi di partenza e di destinazione (almeno un indirizzo deve trovarsi a Strasburgo), nonché l'ora e la data di partenza per simulare la tua tariffa. Quindi prenota subito il tuo autista completando i tuoi dati di contatto.

Seleziona un veicolo

Ti verranno offerti diversi veicoli a seconda della disponibilità della nostra flotta a Strasburgo e dei prezzi. I veicoli possono essere: berlina, SUV, furgone... Puoi quindi scegliere l'auto che fa per te in base alle tue esigenze.

Pagare con la carta di credito

Dopo aver preventivato il tuo prezzo, paga direttamente online con carta di credito in tutta sicurezza, con la possibilità di utilizzare paypal. Puoi anche pagare il tuo viaggio nel veicolo, direttamente al tassista di Strasburgo, con carta di credito o in contanti.

Conferma dell'ordine

Ricevi automaticamente via e-mail la conferma e la fattura per il nostro servizio taxi-Strasburgo al momento della convalida dell'ordine. Se prenoti telefonicamente, la conferma e la fattura ti verranno inviate manualmente tramite SMS o email.